Da zero a privacy hero
Aumenta la tua privacy e sicurezza e diminuisci il rischio di furto di dati, truffe e sorveglianza con questi 5 semplici accorgimenti.
Da 13 anni ti iscrivi a ogni social, sito web, e-commerce e ogni altro account possibile usando la tua email storica e rigorosamente sempre la stessa password, che è una variazione del grande classico password123?
Ricevi centinaia di email di spam con principi nigeriani e agenti dell’agenzia delle entrate che ti chiedono di cliccare su un link verde fosforescente? Almeno una volta all’anno ti becchi qualche virus che ti costringe a portare il pc in assistenza?
O magari sei soltanto una persona che vorrebbe capire come vivere il mondo digitale senza farsi fregare, ma non hai voglia di leggere duecento guide diverse?
Ecco, allora questo è l’articolo che fa per te. Ti darò cinque consigli utili per aumentare notevolmente la tua privacy e sicurezza dei dati senza alcuno sforzo.
Si fa presto a parlare di privacy…
Internet non è fatto per garantire alcun tipo di privacy, e spesso lo stesso può dirsi per gli strumenti che usiamo ogni giorno. Molti credono che avere privacy online equivalga a met…
Keep reading with a 7-day free trial
Subscribe to Cyber Hermetica to keep reading this post and get 7 days of free access to the full post archives.